27 April, 2024
HomeRegioneEnti localiIl comune di Elmas ha avviato l’istruttoria per l’affidamento della gestione dell’impianto sportivo del tennis.

Il comune di Elmas ha avviato l’istruttoria per l’affidamento della gestione dell’impianto sportivo del tennis.

[bing_translator]

La Giunta Comunale di Elmas ha dato dare incarico al Responsabile del settore servizi al cittadino – ufficio sport – di procedere all’istruttoria degli atti di gara relativi all’affidamento della gestione dell’impianto sportivo del tennis.

L’indirizzo prevede un canone annuo minimo di concessione pari a euro 500 euro e che l’offerta sia al rialzo sul prezzo a base d’asta. L’affidamento verrà effettuato con il “criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa” per l’Amministrazione comunale, secondo i regolamenti comunali e le leggi regionali vigenti.

Sono ammessi a partecipare alla procedura selettiva i seguenti soggetti: società o associazioni sportive dilettantistiche affiliate alle federazioni sportive e discipline associate riconosciute dal CONI; enti di promozione sportiva o società aderenti riconosciuti dal CONI; federazioni sportive nazionali e discipline associate riconosciute dal CONI; associazioni senza scopo di lucro che abbiano nel loro statuto lo svolgimento di un’attività sportiva che rientri tra quelle individuate del bando (tennis); società e associazioni tra i soggetti di cui sopra costituite nei modi di legge purché senza scopo di lucro​.​

FOLLOW US ON:
Il gruppo PD in Cons
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT