20 April, 2024
HomeIstruzioneL’assessorato del Lavoro acquisisce manifestazioni d’interesse per la formazione civico linguistica di cittadini stranieri.

L’assessorato del Lavoro acquisisce manifestazioni d’interesse per la formazione civico linguistica di cittadini stranieri.

[bing_translator]
L’assessorato regionale del Lavoro acquisisce manifestazioni di interesse per la realizzazione di piani regionali per la formazione civico linguistica dei cittadini di Paesi terzi regolarmente soggiornanti sul territorio nazionale.
I piani saranno attuati in partenariato con l’Ufficio scolastico regionale e i Centri provinciali per l’istruzione degli adulti (CPIA) aventi sede nella Regione.
Possono aderire gli organismi di diritto privato senza fini di lucro, Associazioni e Onlus, dotati di adeguata capacità tecnica e di caratteristiche e requisiti specifici.
Gli interessati potranno presentare domanda entro le ore 13.00 del giorno 15 febbraio 2016 con una delle seguenti modalità:
– tramite posta elettronica certificata all’indirizzo lavoro@pec.regione.sardegna.it e in copia all’indirizzo del Responsabile del procedimento rrosas@regione.sardegna.it;
– tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’assessorato del Lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale, Servizio Coesione sociale, Via San Simone, 60 – 09122 Cagliari 3, indicando nella busta la dicitura “Partner progetto FAMI L2”;
– tramite consegna a mano in busta chiusa con l’indicazione “Partner progetto FAMI L2” all’ufficio protocollo dell’Assessorato del Lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale, Servizio Coesione sociale, Via San Simone, 60 – 09122 Cagliari 3.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il responsabile del procedimento: Riccardo Rosas.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Lo spettacolo delle
Il Consiglio regiona

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT