29 March, 2024
HomeCulturaMostreIl 27 febbraio, presso il Museo del Carbone, verrà inaugurata la Mostra fotografica “Scorci di Sardegna”, di Fabio Corona.

Il 27 febbraio, presso il Museo del Carbone, verrà inaugurata la Mostra fotografica “Scorci di Sardegna”, di Fabio Corona.

[bing_translator]

Il 27 febbraio, presso il Museo del Carbone (sala docce) della Grande Miniera di Serbariu, verrà inaugurata la Mostra fotografica “Scorci di Sardegna” di Fabio Corona.

La Mostra sarà visitabile sino al 20 marzo, dalle 10.00 alle 17.00, dal martedì alla domenica. Chiuso il lunedì.

Fabio Corona, fotografo di Carbonia, ha da sempre una grande passione: la natura. La curiosità lo ha stimolato ad approfondire la conoscenza di ciò che lo circonda e la fotografia si è dimostrata il mezzo ideale per fissare i diversi momenti vissuti.

«Un’esplosione di colori, contrasti, luci e tonalità: questo traspare dallo sguardo attento e appassionato di Fabio Corona, capace di catturare gli aspetti al tempo stesso travolgenti e delicati di una Natura che pietrifica gli occhi davanti alla sua bellezza mozzafiato. Un mare scultore di paesaggi liquidi, intimi colpi d’occhio sul particolare inusuale; e così, ogni immagine è quasi una trasposizione di un piccola storia che è infusa del fascino della Natura isolana senza filtri e condizionamenti di sorta.»

locandina sds museo carbone

IMG_2105

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il 16 febbraio i ves
Lunedì, dalle ore 8

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT