19 April, 2024
HomeIstruzioneScuolaL’assessorato regionale della Pubblica Istruzione ha approvato la graduatoria relativa alla linea A dell’Avviso “Tutti a Iscol@”.

L’assessorato regionale della Pubblica Istruzione ha approvato la graduatoria relativa alla linea A dell’Avviso “Tutti a Iscol@”.

[bing_translator]

L’assessorato regionale della Pubblica Istruzione ha approvato la graduatoria relativa alla linea A dell’Avviso “Tutti a Iscol@”. In particolare la linea A riguarda il miglioramento delle competenze di base finalizzata allo sviluppo delle competenze di base linguistico/espressive, logico/matematiche e scientifiche degli studenti, nonché al sostegno delle capacità cognitive, comunicative e relazionali. Destinatari sono gli alunni delle scuole secondarie di I grado e del biennio delle scuole secondarie di II grado.

Il progetto ha l’obiettivo di innalzare i livelli di apprendimento degli studenti delle scuole sarde e contrastare i processi di abbandono scolastico attraverso azioni che saranno attuate in maniera integrata.

FOLLOW US ON:
Elisabetta Falchi (a
L'assessorato del La

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT