29 April, 2024
HomeRegioneL’on. Gianluigi Rubiu (UDC), esprime forti perplessità sui risultati dell’indagine svolta dalla società americana Fitch sui conti economici della Sardegna.

L’on. Gianluigi Rubiu (UDC), esprime forti perplessità sui risultati dell’indagine svolta dalla società americana Fitch sui conti economici della Sardegna.

[bing_translator]

Il capogruppo dell’UDC in Consiglio regionale, Gianluigi Rubiu, esprime forti perplessità sui risultati dell’indagine svolta dalla società americana Fitch che promuove i conti economici della Sardegna, sostenendo la strada del risanamento finanziario e caldeggiando una ripresa grazie alle iniziative messe in campo dalla giunta. Un dossier che – secondo Gianluigi Rubiu – lascia tanti interrogativi, anche in previsione del prossimo passaggio della manovra economica in consiglio regionale.

«E’ ovvio che l’auspicio verso un rilancio economico non può che essere gradito – sottolinea Rubiu -. Purtroppo, i numeri si scontrano per ora con una realtà ben diversa, con le tabelle del bilancio che non lasciano presagire nessuna risalita. E’ solo lo specchio di una fetta della nostra Isola, con l’epilogo di tantissime realtà produttive – conclude Rubiu -. La cosa più drammatica è che non si intravedono alternative per dare una scossa all’economia isolana, vista la recessione dei settori strategici come turismo, agricoltura, artigianato ed edilizia.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il ContaminationLab
L'assessorato del La

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT