28 March, 2024
HomeSocialeCooperazioneSi parlerà di servizi alla persona, accreditamento e alternativa agli appalti, venerdì a Cagliari, in un convegno promosso da Legacoop Sardegna.

Si parlerà di servizi alla persona, accreditamento e alternativa agli appalti, venerdì a Cagliari, in un convegno promosso da Legacoop Sardegna.

[bing_translator]

INVITO SEMINARIO 12 FEBBRAIO

Servizi alla persona, accreditamento e alternativa agli appalti. E’ il tema del seminario che si svolgerà venerdì 12 febbraio nella sala convegni della Fondazione Banco di Sardegna in via Salvatore da Horta 2, a Cagliari, a partire dalle 9.00. All’iniziativa, promossa da Legacoop Cagliari e Legacoop Sardegna, partecipano l’assessore regionale alla Sanità Luigi Arru, il presidente dell’Anci Pier Sandro Scano, il responsabile integrazione socio sanitaria e politiche per la non autosufficienza della Regione Emilia Romagna Fabrizio Raffaele, il responsabile dell’area welfare di Legacoop Bologna, il presidente di Legacoop Sardegna Claudio Atzori. Apertura lavori Daniela Schirru presidente Legacoop Cagliari.

Domani, giovedì 11
La Confesercenti Pro

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT