26 April, 2024
HomeSocialeAssociazionismoGiovedì sera la ditta FDG di Iglesias riceverà il 20° Premio Iglesias che produce istituito dal Rotary.

Giovedì sera la ditta FDG di Iglesias riceverà il 20° Premio Iglesias che produce istituito dal Rotary.

[bing_translator]

Il Municipio di Iglesias copia

Giovedì sera, alle ore 18.30, presso la sala Branca del comune di Iglesias, alla presenza del sindaco Emilio Gariazzo, di imprenditori già premiati nel corso delle altre edizioni, il presidente del Rotary Club di Iglesias, Sergio Serci, verrà consegnato il 20° premio Iglesias che produce.

La ditta premiata è la FDG, con sede in località Sa Stoia ad Iglesias ed è amministrata da una donna: Daniela Collu.

La F.D.G si occupa sia della raccolta, che della frantumazione e della valorizzazione dei Pneumatici Fuori Uso, per conto del consorzio nazionale Ecopneus, una società senza scopo di lucro per il rintracciamento, la raccolta, il trattamento e il recupero dei PFU, costituita dai principali produttori di pneumatici operanti in Italia.

La FDG con i suoi mezzi provvede alla raccolta presso le aziende segnalate dall’Ecopneus ed al trasporto dei PFU presso la propria sede di Sa Stoia a Iglesias, ove svolge la sua attività  in un’area di circa 70,000 mq, occupata in parte da in grande capannone nel quale sono installati i macchinari per il trattamento dei PFU.

Una realtà imprenditoriale attiva da 6 anni e che da lavoro stabile a 16 persone.

Tra le organizzazion
E’ in programma da

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT