20 April, 2024
HomeSportIl Carbonia ospita la Villacidrese nel giorno della festa biancoblù, è derby tra Monteponi e Atletico Narcao, Carloforte a Bosa.

Il Carbonia ospita la Villacidrese nel giorno della festa biancoblù, è derby tra Monteponi e Atletico Narcao, Carloforte a Bosa.

[bing_translator]

Il campionato di Promozione regionale entra nella sua fase decisiva. Questo pomeriggio sono in programma le partite della decima giornata del girone di ritorno. La capolista Orrolese difende la posizione di vantaggio acquisita in prospettiva promozione, ospitando il Quartu 2000, mentre la prima inseguitrice Bosa ospita il Carloforte, assetato di punti per raggiungere la salvezza diretta o quantomeno una posizione utile per giocarsi la permanenza in Promozione nei play out.

Carbonia e Monteponi sono appaiate al terzo posto e lottano per superarsi e per cercare di approfittare di qualche passo falso delle due squadre di testa, in primo luogo il Bosa, per raggiungere quella seconda posizione che vale l’accesso ai play off promozione. Il Carbonia ospita la Villacidrese nella giornata dedicata alla festa biancoblù, mentre la Monteponi ospita l’Atletico Narcao in un derby sulla carta favorevole.

Sugli altri campi, scontro d’alta classifica tra Sant’Elena e Guspini Terralba, Siliqua – Frassinetti Elmas, Tharros – Arbus e, infine, Senorbì – Girasole.

Nel girone A del campionato di Prima categoria, pure giunto alla decima giornata del girone di ritorno, le due capolista San Marco e Vecchio Borgo Sant’Elia giocano rispettivamente in casa con il Cus Cagliari e sul campo del Decimo ’07. La prima inseguitrice Villamassargia, frenata nella sua rincorsa al vertice domenica scorsa dal parti casalingo con la Fermassenti, gioca sul campo della Ferrini Quartu una partita che vale il terzo posto, considerato che la squadra quartese ha un solo punto in meno dei sulcitani.

La Fermassenti cerca conferme in casa con il Villasor mentre il Sinnai Calcio a 11 ospita l’Europa 2008 Domusnovas. Impegno casalingo per il Tratalias, infine, contro l’Uragano Pirri. Riposa l’Iglesias.

Pallone

FOLLOW US ON:
Antonello Pirotto ha
Sole, musica e sport

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT