26 April, 2024
HomeSanitàLa Asl 8 di Cagliari ha aperto i termini per la presentazione delle domande per la copertura di un incarico provvisorio di assistenza primaria a Teulada.

La Asl 8 di Cagliari ha aperto i termini per la presentazione delle domande per la copertura di un incarico provvisorio di assistenza primaria a Teulada.

[bing_translator]

Municipio Teulada 139 copia
La Asl 8 di Cagliari ha la necessità di provvedere all’affidamento di un incarico provvisorio di Assistenza Primaria per l’ambito territoriale 2.6 (Comune di Teulada).
I medici interessati all’eventuale incarico devono far pervenire la propria domanda che potrà anche essere consegnata a mano al protocollo dell’U.O.C. Cure Primarie in via Romagna 16 Pad. C o spedita per posta certificata alla mail servizio.cureprimarie@pec.aslcagliari.it) entro il 25/03/2016.
Nella domanda – indirizzata al Direttore U.O.C. Cure Primarie – devono essere indicati: i dati anagrafici, la residenza ed il domicilio, il n. di cellulare, il cod. Regionale e la posizione riportata nella graduatoria regionale definitiva per la Medicina Generale del 2016.
I medici non ancora inseriti in graduatoria devono inoltre dichiarare – sotto la propria responsabilità: l’iscrizione all’albo professionale, il voto di laurea, l’eventuale specializzazione e l’eventuale corso di formazione in medicina generale.
L’eventuale incarico decorrerà presumibilmente dai primi di aprile 2016 sino al conferimento dell’incarico definitivo e non potrà comunque avere durata superiore ai 12 mesi. Al medico verranno affidati i pazienti che non potranno essere presi in carico dai medici titolari dell’ambito per eccedenza sui massimali (presumibilmente 400 circa).
L’incarico verrà affidato – ai sensi dell’A.C.N. di Medicina Generale del 29/07/2009:
1)tra i medici inseriti nella graduatoria regionale, al medico residente nell’ambito (in caso di più residenti, a quello in posizione più alta nella graduatoria regionale definitiva del 2016).
2) in mancanza di residenti tra i medici inseriti nella graduatoria regionale, al medico meglio posizionato nella stessa graduatoria.
3) nel caso non vi siano domande di medici iscritti in graduatoria regionale, al medico non iscritto ma residente e in secondo luogo al medico non residente col punteggio più alto calcolato ai sensi dell’art. 16 comma 1 dell’A.C.N.
La graduatoria così stilata resterà in vigore per un anno ed alla stessa si attingerà in caso di cessazione del medico provvisorio incaricato.
FOLLOW US ON:
La Giunta regionale
Si parlerà della nu

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT