19 April, 2024
HomeTrasportiMoby propone tariffe speciali dedicate alla giornata di Pasqua.

Moby propone tariffe speciali dedicate alla giornata di Pasqua.

[bing_translator]

Nelle uova di Pasqua le sorprese di Moby non finiscono mai: dopo le tariffe speciali dedicate al week end pasquale è ora la volta di una nuova offerta acquistabile solo il giorno di Pasqua su tutte le linee per Sardegna, Corsica ed Elba.

I genitori che il 27 marzo 2016 acquisteranno un biglietto per qualsiasi destinazione Moby, usufruiranno di uno sconto del 100% sul prezzo del passaggio ponte, al netto di tasse diritti e competenze, per i propri figli (fino a un massimo di 2 bambini) di età compresa tra i 4 e gli 11 anni.

Per usufruire dell’iniziativa, cumulabile con tutte le offerte speciali Moby e valida sino ad esaurimento dei posti ad essa destinati, è necessario che nella prenotazione e nel viaggio sia compreso almeno un genitore.

Lo sconto è attivabile su www.moby.it<http://www.moby.it>, inserendo il codice promozione “PASQUA2016”.

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 28 al giorno) e una capacità massima di oltre 62mila passeggeri giornalieri nel 2016. Tirrenia e Moby offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola. A bordo delle navi gli ospiti possono usufruire di tanti servizi: ristoranti à la carte, pizzerie, le aree bambini più grandi del Mediterraneo, la zona shopping, le sale giochi,  le piscine con solarium esterno. Un ambiente piacevole e cordiale per assicurare ai clienti il massimo comfort durante il viaggio.

Moby 0 copia

FOLLOW US ON:
Si alza il il sipari
Brillanti risultati

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT