2 August, 2021
HomeSpettacoloTeatro-Musica-DanzaSerata di tango argentino venerdì 11 marzo al Teatro Centrale di Carbonia.

Serata di tango argentino venerdì 11 marzo al Teatro Centrale di Carbonia.

[bing_translator]

Tango Miguel Angel Zotto e Daiana Guspero_2 Tango 1

Il Teatro Centrale di Carbonia ospiterà venerdì 11 marzo, alle 20.45, lo spettacolo di danza  proposto dal CeDAC – Circuito Multidisciplinare della Sardegna, con il patrocinio del comune di Carbonia.

Lo spirito del tango argentino, quel pensiero triste che si balla, simbolo della passione, rivive sulla scena con Miguel Angel Zotto, stella internazionale, protagonista con Daiana Guspero e quindici danzatori di una performance avvincente sulle note emozionanti della Tango Sonos Orchestra.

Un percorso musicale e coreografico dove eleganza, sensualità e seduzione si fondono con l’energia del tango argentino. Con il suo nuovo spettacolo, il più straordinario ballerino e coreografo di sempre, Miguel Angel Zotto, amplifica l’intensità del tango attraverso gli arrangiamenti musicali originali live accompagnati dagli abbracci seducenti dei ballerini che riempiono la scena, riuscendo ancora una volta a coinvolgere ed emozionare il pubblico, grazie a quell’incredibile comunicazione tra corpi eleganti e morbidi che è il tango. Sul palco con Miguel Angel Zotto prenderanno forma lo stile incisivo e l’energia travolgente di Daiana Guspero, partner di Zotto e prima ballerina della compagnia argentina Tangox2, e le preziose sfumature che disegnano sul palco le coppie di ballerini dirette da Zotto.

Un solo pari, 0 a 0
Due nuove delibere d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT