29 March, 2024
HomeSportUn solo pari, 0 a 0 tra Frassinetti e Carbonia, e cinque vittorie esterne nella giornata del campionato di Promozione.

Un solo pari, 0 a 0 tra Frassinetti e Carbonia, e cinque vittorie esterne nella giornata del campionato di Promozione.

[bing_translator]

Pallone

Giornata con un solo pareggio, lo 0 a 0 tra Frassinetti Elmas e Carbonia, le squadre con la prima e la terza squadra del girone per numero di goal subiti, la nona del girone di ritorno del campionato di Promozione regionale, e ben cinque vittorie esterne su otto partite disputate. Hanno vinto la capolista Orrolese, 2 a 1 a Villacidro, e il Bosa, 2 a 0 a Narcao, prima e seconda divise da tre punti; ed ha vinto in trasferta anche la Monteponi, 2 a 1 a Girasole, alla seconda vittoria consecutiva dopo il ritorno in panchina di Vittorio Corsini, ed ora terza in classifica a pari punti con i cugini del Carbonia.

Ha vinto in trasferta anche il Siliqua di Titti Podda, 2 a 0 ad Arbus, mentre il Guspini Terralba ha fatto ancora meglio, violando il campo del Carloforte con il punteggio di 3 a 0. Le uniche due vittorie interne sono quelle conseguite con, l’identico punteggio di 2 a 0, dal Quartu 2000 sul Senorbì e dalla Tharros sul Sant’Elena.

Nel girone A del campionato di Promozione regionale, viaggiano a braccetto le due capolista San Marco e Vecchio Borgo Sant’Elia, arrivate a quota 50 punti, con risultati numericamente differenti: la San Marco ha travolto il Villasor in trasferta con il punteggio tennistico di 6 a 1, mentre il Vecchio Borgo Sant’Elia ha dovuto faticare parecchio per avere la meglio sul Tratalias, superato con il punteggio di 3 a 2. Il Villamassargia ha frenato la sua splendida rincorsa che l’ha portata al terzo posto, non andando al di là del 2 a 2 casalingo nel derby con la Fermassenti ed ora attardata dalla coppia di testa di quattro punti. Un punto più dietro, al quarto posto, c’è la Ferrini Quartu, impostasi per 1 a 0 sul campo dell’Uragano Pirri.

Netta sconfitta per l’Europa 2008 Domusnovas sul campo del Cus Cagliari, 0 a 3, e vittorie esterne con l’identico punteggio di 2 a 1 per il Decimo 2007 a Iglesias e per il Sinnai calcio a 11 ad Assemini. Ha riposato il Villasimius.

 

La Dinamo a caccia d
Serata di tango arge

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT