24 April, 2024
HomeSportLa Dinamo a caccia del riscatto questo pomeriggio contro l’Obiettivo Lavoro Bologna.

La Dinamo a caccia del riscatto questo pomeriggio contro l’Obiettivo Lavoro Bologna.

[bing_translator]

La Dinamo Banco di Sardegna a caccia del riscatto, questo pomeriggio, alle 18.15, al PalaSerradimigni di Sassari, contro l’Obiettivo Lavoro Bologna, per la settima giornata del girone di ritorno della regular season della A1 di basket. La squadra di Marco Calvani, reduce da una serie di risultati decisamente inferiore alle attese e alle ambizioni iniziali, attualmente all’ottavo posto in classifica, deve assolutamente vincere per riprendere la propria corsa verso i play off.
L’avversario, impegnato nei bassifondi della classifica, è alla portata dei biancoblu, ma non bisogna dimenticare che proprio la sconfitta subita a Bologna, nel girone d’andata, contro la squadra di Giorgio Valli, costo’ la panchina a Meo Sacchetti.
Il presidente Stefano Sardara ha rinforzato la squadra al mercato autunnale ed ora si aspetta una decisa reazione del gruppo ed una brillante vittoria già oggi, per concludere bene la regular season e preparare al meglio i play off, che affronterà con il tricolore sul petto.

Stefano Sardara 33 copia

Oggi, a Calasetta, i
Un solo pari, 0 a 0

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT