26 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaAudizione di CGIL, CISL e UIL, in commissione “Attività produttive”, sullo stato del comparto industriale della Sardegna.

Audizione di CGIL, CISL e UIL, in commissione “Attività produttive”, sullo stato del comparto industriale della Sardegna.

[bing_translator]

Palazzo del Consiglio regionale A

Audizioni, questo pomeriggio in V e VI commissione del Consiglio regionale. La commissione “Attività produttive”, presieduta da Luigi Lotto, sentirà alle 15.30 i rappresentanti di Cgil, Cisl e Uil sullo stato del comparto industriale della Sardegna.  La commissione., presieduta da Raimondo Perra,  sentirà in audizione, dalle 16.00, sul documento che prevede la proposta di ridefinizione della rete ospedaliera i sindaci di Tempio e La Maddalena.

Seguiranno: i sindacati dei medici, i sindaci di Isili, Bosa e Muravera; il sindaco di Sorgono; il collegio regionale dell’IPASVI (Federazione nazionale collegi infermieri) e i rappresentanti dell’ordine degli psicologi. Le audizioni proseguiranno domani, dalle 16.00. Saranno sentiti, sullo stesso argomento,  le commissioni sanità dei comuni di Thiesi, Sassari, Alghero, Ozieri e Ittiri e il sindaco di Sassari.       

FOLLOW US ON:
CGIL e UIL del Sulci
Si rinnova domani Sa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT