28 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaIl 16 aprile l’Università Popolare del Sulcis S’Ischiglia Onlus presenterà un reading musicale sul filo della narrativa.

Il 16 aprile l’Università Popolare del Sulcis S’Ischiglia Onlus presenterà un reading musicale sul filo della narrativa.

[bing_translator]

L’Università Popolare del Sulcis S’Ischiglia Onlus, col patrocinio del comune di Carbonia, sabato 16 aprile presenterà un coinvolgente reading musicale che scorre sul filo della narrativa, contaminandosi con la memoria delle radici musicali della nostra tradizione. Ne saranno protagonisti la scrittrice iglesiente Maria Chiara Firinu e il coro “In Armonia” di Carbonia. Terranno le fila dell’evento, la professoressa Marisa Caddeo che parlerà dei “Contus in lingua sarda e del campidanese nell’opera di Maria Chiara Firinu”, recitandone anche due brani, e la direttrice artistica, maestra Angelina Figus che farà volare i presenti sulle delicate note evocative del coro polifonico femminile “In Armonia”.

L’appuntamento è per le ore 17.45, nella Sala Astarte, al primo piano dell’edificio ex AUSI, presso la Grande Miniera di Serbariu. L’ingresso è libero.

Il Consorzio Turisti
Il presidente della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT