28 April, 2024
HomeSocialeSolidarietàL’assessore regionale Cristiano Erriu stasera ha portato la solidarietà della Regione all’assessore comunale Mariella Piredda.

L’assessore regionale Cristiano Erriu stasera ha portato la solidarietà della Regione all’assessore comunale Mariella Piredda.

[bing_translator]

12 - Mariella Piredda

L’assessore degli Enti locali Cristiano Erriu questa sera, nel corso dei festeggiamenti solenni del Santo patrono della Regione e della località sulcitana, ha incontrato a Sant’Antioco l’assessore comunale dei Servizi sociali Mariella Piredda, la cui auto è stata incendiata da ignoti la scorsa notte. Piredda ha poi ricevuto una telefonata del presidente della Regione Francesco Pigliaru che l’ha incoraggiata a proseguire nel suo lavoro nonostante questo episodio violento che non ha niente a che vedere con il confronto democratico e civile che dovrebbe animare la vita nelle nostre comunità ed ha concordato un incontro con gli amministratori locali del territorio, da tenersi a Sant’Antioco alla sua presenza in data da destinarsi. Il presidente Francesco Pigliaru ha poi confermato la riunione organizzata con l’Anci, in programma il 18 aprile ad Abbasanta, per illustrare a tutti i sindaci della Sardegna il sistema della videosorveglianza progettato anche per garantire maggiore sicurezza nelle principali località dell’Isola.

Mercoledì, a Caglia
Il 16 e 17 aprile l'

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT