18 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaMartedì a Cagliari Mauro Ermanno Giovanardi in concerto al Jazzino per un’anteprima della rassegna Forma e Poesia nel Jazz.

Martedì a Cagliari Mauro Ermanno Giovanardi in concerto al Jazzino per un’anteprima della rassegna Forma e Poesia nel Jazz.

[bing_translator]

Ghiotta anteprima, martedì (26 aprile) a Cagliari, per Forma e Poesia nel Jazz, la rassegna organizzata dall’omonima cooperativa, che il mese prossimo vivrà la sua diciannovesima edizione. Al Jazzino è di scena Mauro Ermanno Giovanardi, in concerto dalle 21,45 (apertura ore 20.00). Ad accompagnare il cantante milanese sul palco del jazz club in via Carloforte, Paolo Milanesi alla tromba e Gianluca De Rubertis al pianoforte.  

Incominciato con i Carnival of Fools, storica band dell’underground italiano dei primi anni Novanta, e cresciuto nell’arco di oltre tre lustri con il successo dei La Crus, il percorso artistico di Mauro Ermanno Giovanardi è sfociato in una produzione solistica testimoniata fin qui da quattro album: il più recente, “Il mio stile”, Targa Tenco come miglior disco del 2015, è quello che dà il titolo al tour che fa tappa a Cagliari in collaborazione con il Jazzino.

Il comune di Carboni
Il comune di Carboni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT