28 April, 2024
HomeLavoroSit-in della Felsa Cisl e dei lavoratori impiegati nei progetti in utilizzo e nei cantieri verdi comunali all’assessorato del Lavoro.

Sit-in della Felsa Cisl e dei lavoratori impiegati nei progetti in utilizzo e nei cantieri verdi comunali all’assessorato del Lavoro.

[bing_translator]

Sit-in della Felsa Cisl e dei lavoratori impiegati nei progetti in utilizzo e nei cantieri verdi comunali, questa mattina, all’assessorato regionale del Lavoro.

La protesta nasce a causa del blocco, da parte delle amministrazioni comunali, dei cantieri.  Infatti, sono numerosissimi i lavoratori che per questo motivo non percepiscono il salario.

Il segretario generale UST CISL, Fabio Enne e il Coordinatore Felsa Cisl Territoriale, Marco Mele, hanno ritenuto opportuno ricordare al Governo regionale anche questa vertenza.

Per l’intera mattinata i lavoratori hanno presidiato, con fischietti e trombette, l’assessorato al lavoro.

«Il Capo di Gabinetto dell’assessorato al Lavoro – hanno detto Enne e Mele – ha garantito che le delibere della giunta regionale sono state predisposte e adottate e che verranno inviate nei prossimi giorni alle amministrazioni comunali. Verificheremo che l’iter venga rispettato e che le delibere vengano recepite dai comuni nel più breve tempo possibile, in modo tale da far ripartire i cantieri.»

Cisl 2

FOLLOW US ON:
Ultime ore per soste
Giovannino Deriu (PR

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT