24 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaDomani il Consiglio regionale si riunisce per l’esame della proposta di legge sulle politiche per il lavoro.

Domani il Consiglio regionale si riunisce per l’esame della proposta di legge sulle politiche per il lavoro.

[bing_translator]

Palazzo del Consiglio regionale 3 copia

Domani, martedì 3 maggio alle ore 16.00, seduta straordinaria del Consiglio regionale per l’esame della proposta di legge n. 315/A “Disciplina dei servizi e delle politiche per il lavoro”. All’ordine del giorno anche il giuramento del consigliere regionale Giovanni Satta e alcune nomine di competenza del Consiglio.

I lavori dell’Aula saranno preceduti, in mattinata, alle 10.30, dalla riunione dell’Ufficio di presidenza della Commissione d’inchiesta sulla Sanità. All’ordine del giorno le comunicazioni del presidente Attilio Dedoni e la programmazione dei lavori.

Alle 11.30 si riuniranno invece, in seduta congiunta, la Terza e la Quinta Commissione per l’esame del doc. n. 14/XV “Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020”, presa d’atto della Decisione di approvazione da parte della Commissione europea e composizione del Comitato di sorveglianza.

Giovedì 5 maggio, alle 16.00, è prevista infine la seduta della Quarta Commissione. In programma, l’audizione dell’Assessore regionale dei Trasporti sulle problematiche relative ai voli low cost e la situazione dei collegamenti marittimi con le isole minori. All’attenzione della Commissione, anche il Testo Unico sull’edilizia sociale e la riforma del Agenzia regionale per l’edilizia abitativa (Area).

Scoperta rivoluziona
Il Teatro Centrale d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT