25 April, 2024
HomeTrasportiMassimo Deiana: «Qualunque incremento dell’offerta di trasporto aereo non può che essere salutato con favore».

Massimo Deiana: «Qualunque incremento dell’offerta di trasporto aereo non può che essere salutato con favore».

[bing_translator]

«In una regione che patisce i limiti dell’insularità come la Sardegna, qualunque incremento dell’offerta di trasporto aereo non può che essere salutato con favore». Lo ha detto l’assessore regionale dei Trasporti, Massimo Deiana, a proposito dell’annuncio delle nuove rotte sullo scalo di Olbia proposto da Alitalia. «Una libera e sana competizione – ha aggiunto Massimo Deiana – genera dinamiche virtuose, riguardo sia alle opportunità di mobilità sia alle condizioni di favore per i passeggeri. Rimarchiamo che la Regione ha sempre riconosciuto e riconosce oggi il fondamentale ruolo che Meridiana potrà e dovrà continuare a giocare nello scenario dei futuri trasporti aerei nazionali e in particolare nei collegamenti da e per la Sardegna».
Per questo motivo la Giunta, insieme al Governo, ha da tempo e con decisione sostenuto la via dell’individuazione di una forte partnership internazionale «in grado di rafforzare e rilanciare l’operatività della compagnia olbiese, riconoscendo a tale connubio un’importanza strategica decisiva e attribuendogli grandi potenzialità positive, non solo per il settore aeronautico – ha concluso Massimo Deiana – ma anche per lo sviluppo economico di tutto il territorio».

Massimo Deiana 11 53 copia

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Asl 7 garantisce
Al via il 9 luglio,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT