26 April, 2024
HomeTrasportiNuove critiche del coordinatore dei Riformatori sardi all’assessore regionale dei Trasporti, sulla nuova continuità territoriale.

Nuove critiche del coordinatore dei Riformatori sardi all’assessore regionale dei Trasporti, sulla nuova continuità territoriale.

[bing_translator]

Michele Cossa copia

«L’assessore dei Trasporti Massimo Deiana – duce Michele Cossa – continua ad affermare cose che non stanno né in cielo né in terra, e la continuità territoriale funzionava molto meglio quando era a costo zero, cioè fino al 2013. Adesso la Regione paga per la CT1 48 milioni di euro l’anno e assistiamo al disastro attuale, per di più con l’assessore regionale che parla di “imprevedibilità”! Come se si trattasse di esoterismo e non di questioni che nel mondo civile di affrontano sulla base di precisi modelli matematici. La verità è un’altra, è che  nulla impedisce alla Regione di agire per arginare il disastro, e di farlo all’interno (non contro) le regole comunitarie. Invece – conclude il coordinatore regionale dei Riformatori sardi – non c’è alcuna volontà di agire. A questo punto, per Pigliaru c’è un’unica opzione: mandare a casa il suo assessore dei trasporti.»

Il Consiglio comunal
Nuovo straordinario

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT