26 April, 2024
HomeRegioneEnti localiIl Consiglio comunale di Sant’Antioco ha approvato, con nove voti favorevoli, compreso il sindaco, il bilancio di previsione 2016 e il DUP 2016/2018.

Il Consiglio comunale di Sant’Antioco ha approvato, con nove voti favorevoli, compreso il sindaco, il bilancio di previsione 2016 e il DUP 2016/2018.

[bing_translator]

Municipio Sant'Antioco 6 copia

Il Consiglio comunale di Sant’Antioco ha approvato, con nove voti favorevoli, compreso il sindaco, il bilancio di previsione 2016 e il DUP 2016/2018. I gruppi di opposizione hanno votato contro.

Il gruppo Sant’Antioco Attiva, composto da Massimo Melis, Luca Cabras e Valerio Lecca, ha motivato il voto contrario, con la mancata riduzione delle tasse e la mancata realizzazione degli investimenti tesi all’occupazione, nonostante la disponibilità delle risorse finanziarie.

«Di fronte alle nostre osservazioni, propositive e, soprattutto, nell’interesse della collettività – spiegano Massimo Melis, Luca Cabras e Valerio Lecca -, la maggioranza è rimasta impassibile preoccupata più che altro di chiudere la pratica approvazione del Bilancio, mettendo, quindi, in primo piano l’incombenza della scadenza, fra l’altro con forte ritardo, rispetto ai contenuti dello stesso documento di programmazione.»

Lunedì, a Cagliari,
Nuove critiche del c

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT