26 April, 2024
HomeLavoroCommercioSi è svolto ieri un incontro tra l’Amministrazione comunale di Portoscuso e il presidente dell’ANVA sul nuovo regolamento del mercato ambulante.

Si è svolto ieri un incontro tra l’Amministrazione comunale di Portoscuso e il presidente dell’ANVA sul nuovo regolamento del mercato ambulante.

[bing_translator]

NUOVO REGOLAMENTO PER IL MERCATO AMBULANTE DI PORTOSCUSO:

OTTIMO RISULTATO PER LA CONFESERCENTI

Si è svolto ieri un incontro tra il presidente dell’ANVA (Associazione che raggruppa gli operatori su area pubblica) della Provincia di Cagliari Marco Medda e gli uffici dell’Amministrazione comunale di Portoscuso per discutere la bozza del nuovo regolamento per il mercato su area pubblica del comune.

«L’incontro è stato estremamente produttivo – commenta soddisfatto Marco Medda – in quanto l’Amministrazione comunale di Portoscuso, nelle persone dei funzionari che si occupano del settore, ha recepito con molta attenzione tutte le osservazioni che la nostra categoria ha fatto, con il solo fine di agevolare i compiti degli operatori e del comune nello svolgimento del mercato. Non solo – conclude Medda – si sono messe le basi per una collaborazione futura su altri fronti, sempre mirata alla ricerca di soluzioni condivise che evitino qualsiasi tipo di problema nello svolgimento del servizio del mercato.»

Porticciolo e Municipio di Portoscuso

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Consiglio regiona
Venerdì, nella sala

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT