28 April, 2024
HomeTrasportiCon Moby e Tirrenia tariffe agevolate per i clienti di Costa Paradiso.

Con Moby e Tirrenia tariffe agevolate per i clienti di Costa Paradiso.

[bing_translator]

La spiaggia "La Marinedda" (Costa Paradiso).

La spiaggia “La Marinedda” (Costa Paradiso).

Moby e Tirrenia promuovono il turismo nel Nord della Sardegna. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori hanno stretto un accordo per garantire tariffe vantaggiose agli associati del Consorzio Costa Paradiso, nella meravigliosa località di Trinità d’Agultu, in provincia di Olbia Tempio.

L’accordo prevede lo sconto del 10% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile a 2 passeggeri + 1 veicolo (auto o moto), al netto di tasse e diritti. L’agevolazione è valida per il 2016, sulle linee da e per la Sardegna, fino ad esaurimento dei posti ad essa destinata, sulle date in cui è prevista. Non è cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative e sarà applicata previo invio della fotocopia della tessera di appartenenza al Consorzio.

Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti per Sardegna, Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Isole Tremiti. È in vigore la super promozione per la Sardegna, valida fino al 31 dicembre 2016 e prenotabile entro il 15 luglio 2016: due passeggeri con un’auto potranno viaggiare a partire da 65 euro (tutto incluso). Le tariffe si applicano sulle seguenti linee:

– Livorno-Olbia-Livorno

– Piombino-Olbia-Piombino

– Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia

In vista della stagione estiva la Compagnia della Balena Blu potenzia molte linee: la Genova-Olbia fino al 31 ottobre estende il proprio calendario con traversate quotidiane (notturne e diurne), garantendo così dal 23 giugno fino a 6 partenze in più alla settimana. La tratta sarà effettuata da tre navi, Moby Drea, Moby Otta e Moby Tommy, quest’ultima sottoposta recentemente a un importante intervento di restyling: 209 cabine e 836 posti letto in più a disposizione dei passeggeri ed una qualità ancora maggiore dei servizi di bordo. La Moby Tommy sarà protagonista, insieme alla Moby Aki, anche sulla linea Civitavecchia-Olbia, che dal 25 giugno al 17 settembre sarà potenziata con corse diurne.

Tirrenia garantisce partenze quotidiane per tutto l’anno su tutte le linee (Civitavecchia-Cagliari, Civitavecchia-Olbia, Genova-Olbia, Genova-Porto Torres, Napoli-Cagliari, Palermo-Cagliari, Napoli-Palermo, Termoli-Tremiti); inoltre, in alta stagione e durante le festività, potenzia le corse da e per la Sardegna, con viaggi quotidiani fino ad un massimo di otto corse al giorno sulla linea Civitavecchia-Olbia.

 

FOLLOW US ON:
Il nuovo Consiglio c
Ieri il Comitato uni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT