28 March, 2024
HomeRegioneEnti localiIl nuovo Consiglio comunale di Musei è stato convocato per giovedì, alle 18.00 in prima e venerdì, alle 18.30, in seconda convocazione.

Il nuovo Consiglio comunale di Musei è stato convocato per giovedì, alle 18.00 in prima e venerdì, alle 18.30, in seconda convocazione.

[bing_translator]

Musei

Il nuovo Consiglio comunale di Musei è stato convocato per giovedì, alle 18.00 in prima e venerdì, alle 18.30, in seconda convocazione. All’ordine del giorno figurano sette punti: la convalida dei consiglieri eletti il 5 giugno; il giuramento del sindaco eletto; la comunicazione dei componenti della Giunta, la nomina della commissione elettorale comunale; la nomina della commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari; la costituzione dei gruppi consiliari e la designazione dei rispettivi capigruppo; la designazione dei rappresentanti del comune di Musei in seno alla Pro Loco.

Antonello Cocco, candidato della lista civica “Ad Maiora Musei”, assessore dell’Agricoltura, Ambiente ed Attività produttive della Giunta uscente, guidata da Francesco Loi, è stato eletto sindaco con 521 voti, il 50,53%, contro i 510 voti, il 49,46%, di Carla Ruvioli, candidata della lista civica “Terra Cruda”.

La lista “Ad Maiora Musei” ha eletto 8 consiglieri, la lista “Terra Cruda” i restanti 4.

Queste le preferenze ottenute dai 12 consiglieri eletti.

Lista “Ad Maiora Musei”: Martino Angelo Congiu 106 voti, Sasha Sais 75, Alessandra Murru 46, Ignazio Roberto Pintore 41, Fabrizio Deidda 37, Alessandra Pittau 27, Sara Saderis 27, Alessandra Mascia 23.

Lista “Terra cruda”: Carla Ruvioli (candidata sindaco non eletta), Valentina Mura 82 voti, Tiziano Franzina 64, Michele Reginali 50.

Il nuovo sindaco di
Con Moby e Tirrenia

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT