19 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaDomani 21 giugno, la Festa della Musica sbarca nel centro storico di Iglesias.

Domani 21 giugno, la Festa della Musica sbarca nel centro storico di Iglesias.

[bing_translator]

Piazza Lamarmora

Do0mani, martedì 21 giugno, anche la città di Iglesias parteciperà alla Festa della Musica. Si tratta di una grande manifestazione popolare che si tiene in tante città italiane ed europee per celebrare il solstizio d’estate.

A partire dalle ore 18.00, il Centro Storico diventerà un grande palcoscenico all’aperto in cui si esibiranno tanti artisti per una serata all’insegna della buona musica.
In Piazza Municipio si esibiranno gli allievi del corso di batteria guidati da Edoardo Magnini, in Piazza Pichi suonerà il “Modern Jazz Quartet”, in Piazza Martini palcoscenico dedicato CrossRoads acoustic duo. Il gruppo “Fuori di Testo” si esibirà in Piazza Lamarmora, all’ingresso di Via Nuova suoneranno i Cheyenne Last Spirit. In Piazza Sella, tributo a Fabrizio de Andrè con gli “Zirichiltaggia”. Coordinamento a cura della Pro Loco.

Da questa edizione il ministero dei Beni e delle attività culturali e del turismo ha deciso di dare un forte segnale per la promozione della Festa della Musica. Una festa che, come avviene in altre parti d’Europa, coinvolga in maniera organica tutta l’Italia trasmettendo quel messaggio di cultura, partecipazione, integrazione, armonia e universalità che solo la musica riesce a dare. Un grande evento che porti la musica in ogni luogo. Ad oggi sono migliaia gli artisti iscritti e 118 le città italiane che hanno aderito.

Tariffe di Moby e Ti
Sono Juan Eugenio Oc

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT