19 April, 2024
HomeTrasportiLe compagnie Moby e Tirrenia partner del “Figari Film Fest”.

Le compagnie Moby e Tirrenia partner del “Figari Film Fest”.

[bing_translator]

Moby 3 copiaNave Tirrenia Janas

Moby e Tirrenia promuovono ancora una volta la valorizzazione della cultura in Sardegna. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori sono partner del Figari Film Fest 2016, evento ideato e organizzato dall’associazione culturale DIERO che si tiene a Golfo Aranci da oggi al 3 luglio.

Moby e Tirrenia si confermano al fianco dell’Isola, delle sue iniziative culturali e in particolar modo di questo interessante progetto culturale, giovane factory di artisti e professionisti del settore cinematografico e teatrale, con lavori che coniugano qualità artistica, innovazione, attenta organizzazione produttiva e grande potenzialità commerciale.

Una vetrina importante anche per Golfo Aranci. La bellissima cittadina del Nord Sardegna diventa, per una settimana, il cuore di un movimento cinematografico e culturale alla ricerca di nuovi protagonisti del cinema contemporaneo indipendente, che il Gruppo Onorato Armatori sostiene con entusiasmo.

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 30 al giorno) e una capacità massima di oltre 70mila passeggeri giornalieri. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vas scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia di giorno che di notte grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento: ristoranti à la carte, pizzerie, la zona shopping, le sale giochi, il cinema e le piscine con zona solarium. Moby e Tirrenia, gli specialisti della Sardegna.

 

FOLLOW US ON:
La strana storia di
E' stata rinviata l'

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT