25 April, 2024
HomeSocialeGemellaggio tra comunitàQuesta mattina il nuovo sindaco di Carbonia, Paola Massidda, ha incontrato la delegazione della città gemellata Behren lès Forbach.

Questa mattina il nuovo sindaco di Carbonia, Paola Massidda, ha incontrato la delegazione della città gemellata Behren lès Forbach.

[bing_translator]

Paola Massidda copia

Questa mattina il nuovo sindaco di Carbonia, Paola Massidda, ha incontrato la delegazione di Behren lès Forbach, una delle città gemellate con Carbonia (le altre sono Oberhausen – Germania, Albona e Arsia – Croazia).

Della delegazione, in questi giorni in visita a Carbonia, fanno parte Dominique Ferrau, sindaco di Behren lès Forbach, Benigno Puddu, presidente del Circolo dei sardi di Behren lès Forbach, Manuel Muller, presidente del Comitato di gemellaggio e Antoine Quai, componente del Comitato di gemellaggio.

Tra le due città, gemellate da diversi anni, si sono svolti, nel tempo, numerosi scambi istituzionali e culturali che hanno contribuito ad accrescere i sentimenti di amicizia delle rispettive Comunità e a proseguire il percorso di crescita culturale condivisa.

E' stata rinviata l'
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT