28 April, 2024
HomePoliticaCresce il disagio nella maggioranza di centrosinistra al comune di Iglesias: Franco Tocco (SEL) s’è dimesso dal Consiglio comunale.

Cresce il disagio nella maggioranza di centrosinistra al comune di Iglesias: Franco Tocco (SEL) s’è dimesso dal Consiglio comunale.

[bing_translator]

Cresce il disagio nella maggioranza di centrosinistra al comune di Iglesias. Dopo le dimissioni degli assessori dei Servizi sociali, Alessandra Ferrara, e dell’Ambiente ed Attività Produttive, Melania Meo, non ancora sostituiti, Franco Tocco, eletto tre anni fa nella lista di Sinistra Ecologia e Libertà, s’è dimesso dal Consiglio comunale. Gli subentrerà il primo dei non eletti, Gianluca Tocco, già consigliere nella precedente consiliatura.

Franco Tocco ha motivato la sua decisione con il profondo disagio in cui si è venuto a trovare nel corso della consiliatura nella maggioranza di centrosinistra, sia per le scelte fatte a livello nazionale sia a livello locale. Franco Tocco, contrariamente a quanto fatto da altri consiglieri, piuttosto che uscire dalla maggioranza e collocarsi all’opposizione, ha preferito lasciare il Consiglio comunale, dimostrando così una coerenza che non è facile riscontrare in politica, sia a livello locale, sia regionale e nazionale.

Franco Tocco 1 copia

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Otto extracomunitari
Antonio Poma è il n

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT