24 April, 2024
HomeCulturaLibriGiovedì sera la Biblioteca di Carbonia ospiterà la presentazione dei libri “Sardegna: Pagine di Archeologia Negata” e “L’Alfabeto Ogham nell’Antica Civiltà Sarda”.

Giovedì sera la Biblioteca di Carbonia ospiterà la presentazione dei libri “Sardegna: Pagine di Archeologia Negata” e “L’Alfabeto Ogham nell’Antica Civiltà Sarda”.

[bing_translator]

Biblioteca comunale Carbonia copia

Giovedì 21 luglio 2016, alle ore 18.00, la Biblioteca comunale di Carbonia, in viale Arsia (Parco Villa Sulcis), ospiterà la presentazione dei libri “Sardegna: Pagine di Archeologia Negata” e “L’Alfabeto Ogham nell’Antica Civiltà Sarda”. Sarà presente l’autore Fabio Garuti.

«Un viaggio incredibile, in una realtà del tutto sconosciuta, ignorata quasi completamente dall’archeologia ufficiale, che appassionerà lettrici e lettori con la medesima intensità con cui ha appassionato anche l’autore, con, alla fine, la sempre più indubitabile convinzione che quella sarda antica sia stata davvero una civiltà straordinaria, i cui lasciti caratterizzano ancora oggi la nostra quotidianità, le nostre abitudini, il nostro modo di scrivere e di parlare.»

La presentazione dei due libri è organizzata dal comune di Carbonia, lo SBIS – Sistema Bibliotecario Interurbano del Sulcis e l’Associazione culturale Sa Nuraxìa.

Loc--garuti-fabiov2

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Venerdì 22 luglio,
Gioco online in Ital

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT