19 March, 2024
HomeSpettacoloMusicaIl coro Maria Munserrara di Tratalias ha partecipato, a Cagliari, al 1° concorso nazionale di canto corale “L’isola in… canta”.

Il coro Maria Munserrara di Tratalias ha partecipato, a Cagliari, al 1° concorso nazionale di canto corale “L’isola in… canta”.

[bing_translator]

Coro polifonico Tratalias

Il coro Maria Munserrara di Tratalias, diretto da Iside Fonnesu, ha partecipato al 1° concorso nazionale di canto corale “L’isola in… canta”, organizzato dalla Federazione Regionale Sarda Associazioni Corali e svoltosi sabato 9 e domenica 10 luglio presso l’Auditorium comunale di Cagliari. Il coro sulcitano si è classificato al terzo posto, premiato con la targa per la sezione “Cori popolari e Folk”. 

L’unico presente in rappresentanza del Sulcis Iglesiente, si è confrontato con cori polifonici di tutta la Sardegna, ricevendo grandi apprezzamenti dalla giuria tecnica, formata da professionisti internazionali della musica come: Antonio Delitala, Giorgio Mazzucato, Giorgio Susana, Michele Josia e Mauro Marchetti. L’evento era patrocinato dalla Regione Autonoma della Sardegna e dal comune di Cagliari.

Dal 15 al 20 luglio
Anche nel Sulcis Igl

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT