25 April, 2024
HomeSocialeSolidarietàE’ in programma questa sera, allo stadio comunale di Giba, inizio ore 21.00, la seconda edizione de “La Partita del Cuore – Porto Pino 2016”.

E’ in programma questa sera, allo stadio comunale di Giba, inizio ore 21.00, la seconda edizione de “La Partita del Cuore – Porto Pino 2016”.

[bing_translator]

E’ in programma questa sera, allo stadio comunale di Giba, inizio ore 21.00, la seconda edizione de “La Partita del Cuore – Porto Pino 2016”, serata di sport e spettacolo in compagnia dei Vip, organizzata da Andrea Impera e Gabriella Ponzo. E’ prevista la partecipazione straordinaria di Antonio Cabrini, campione del mondo con la Nazionale nel 1982 in Spagna e per moltissimi anni colonna della Juventus, con la quale ha vinto tutto in Italia, in Europa e nel Mondo, e della Nazionale. E con lui il duo Cossu&Zara, il gruppo GolaSeca, Giorgio Cellino, il direttore di Videolina Emanuele Dessì, Miss Bidda, Adam Kallon. La serata verrà presentata da Luca Gentile.

Al termine della manifestazione, Antonio Cabrini consegnerà il ricavato (derivante dalla vendita dei biglietti, il cui costo è di 5 euro ciascuno – ingresso gratuito fino ai 12 anni e di alcune donazioni) all’associazione “Progetto 21 Onlus”, creata dai familiari delle persone down del Sulcis Iglesiente.

Lo scorso anno, con il ricavato della manifestazione, venne acquistata un’auto speciale, donata a Gabriele Casula.

La partita del cuore

 

 

 

 

 

E' in programma il 2
Ultimi giorni di vac

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT