29 April, 2024
HomeRegioneBandiL’assessorato del Lavoro ha ridisegnato la regolamentazione per l’erogazione dei contributi in conto capitale alle cooperative ed ai loro consorzi.

L’assessorato del Lavoro ha ridisegnato la regolamentazione per l’erogazione dei contributi in conto capitale alle cooperative ed ai loro consorzi.

[bing_translator]

L’assessorato regionale del Lavoro, con delibera della Giunta regionale, ha completamente ridisegnato la regolamentazione per l’erogazione dei contributi in conto capitale alle cooperative ed ai loro consorzi.
In attesa della pubblicazione del bando, pertanto, l’Assessorato informa le cooperative ed i loro consorzi affinché possano fare le proprie valutazioni ed eventualmente disporre in modo tempestivo gli acquisti finanziabili, in coerenza con la nuova disciplina, sull’introduzione dei seguenti principi:
– rimborso delle mere spese affrontate prima della presentazione della domanda di finanziamento;
– introduzione di una percentuale prefissata di finanziamento, pari al 50% dei costi ammessi, fino all’esaurimento delle risorse stanziate;
– finanziamento “a sportello” e quindi in base all’ordine di arrivo delle domande, con invio certificato mediante posta elettronica.

FOLLOW US ON:
Nasce, a Carbonia, i
Venerdi il Club Danz

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT