25 April, 2024
HomePoliticaArianna Vinci, assessore dimissionario della Giunta Massidda, scrive agli amministratori e agli attivisti del Movimento 5 Stelle.

Arianna Vinci, assessore dimissionario della Giunta Massidda, scrive agli amministratori e agli attivisti del Movimento 5 Stelle.

[bing_translator]

Due giorni fa s’è dimessa da assessore delle Politiche sociali, Politiche del Lavoro e Politiche della Casa della Giunta Massidda, oggi Arianna Vinci ha inviato una lettera agli amministratori e agli attivisti del Movimento 5 Stelle, nelle quale ritorna sulla decisione presa.

Ecco il testo integrale.

Carissimi, in queste ore per me difficili e in seguito a gravi problemi familiari, con enorme dispiacere ho dovuto rassegnare le mie dimissioni dalla Giunta della quale sono onorata d’aver fatto parte. Ho incontrato delle persone straordinarie: il Sindaco, i colleghi Assessori, i Consiglieri, fino all’ultimo degli Attivisti, per estenderlo a quelle meravigliose persone che con me hanno lavorato con me in questi mesi. A voi tutti rivolgo ben più che un formale affettuoso saluto ed incoraggiamento. A voi va il mio grazie. Tuttavia, inaspettatamente, ho dovuto registrare anche un vero e proprio atto di sciacallaggio politico da alcuni esponenti politici di questa bellissima Città, i quali, fregandosene altamente delle motivazioni, non hanno minimamente esitato a tentare di lucrare un miserabile strapuntino di consenso, dando addirittura per “certi” inesistenti contrasti di natura politica tra me, e il Sindaco Paola Massidda. Ritengo che un vero uomo politico dovrebbe essere capace di rispettare le problematiche nelle quali ognuno di noi può incorrere nel suo percorso di vita. Così non è stato. Ne prendo amaramente atto. In queste ore ho ricevuto tanti attestati di stima, di incoraggiamento, di vicinanza e di affetto. E ho apprezzato anche il silenzio. Perché in certi momenti, anche i silenzi possono essere una forma di rispetto.

Buon lavoro a tutti e come amiamo dire noi…. A riveder le Stelle!

Arianna

Arianna Vinci 2Paola Massidda e Arianna Vinci

Gianluigi Rubiu (Udc
E' stata inaugurata

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT