29 March, 2024
HomeSportBuon test precampionato per la Sulcispes a Sestu, nonostante la netta sconfitta contro un avversario di serie B.

Buon test precampionato per la Sulcispes a Sestu, nonostante la netta sconfitta contro un avversario di serie B.

[bing_translator]

Buon test precampionato per la Sulcispes a Sestu, nonostante la netta sconfitta contro un avversario di serie B. Il risultato (-37 alla sirena, 88 a 51) non poteva essere diverso considerate le due categorie di differenza. Ma nonostante il largo passivo rimediato, la Sulcispes Sant’Antioco può dirsi soddisfatta del test match andato in scena martedì sera al PalaMellano contro il Su Stentu Sestu, squadra che domenica inizierà la sua avventura in Serie B.

Gli uomini di coach Andrea Masini, infatti, si sono mostrati intraprendenti, specie nel primo quarto, quando sono riusciti addirittura a sorpassare gli avversari con un gioco da tre punti messo a segno da Daniele Righetti (10-11). Da quel momento in poi, lo spessore tecnico degli avversari si è inevitabilmente fatto sentire, e gli antiochensi sono pian piano scivolati sotto nel punteggio, fino all’88-51 finale.

Le indicazioni positive, però, non sono certo mancate: nella prima vera amichevole del precampionato, la Sulcispes ha fatto intravedere degli sprazzi di gioco organizzato che lasciano ben sperare in vista dell’esordio in campionato, fissato per domenica 2 ottobre alle, 19.00, contro il San Salvatore Selargius.

«Abbiamo ben figurato contro una squadra molto superiore – spiega il coach Andrea Masini -, cercando di mettere in pratica quanto provato in allenamento. Considerate tutte le difficoltà del caso, credo fosse difficile chiedere di più ai ragazzi.»

Su Stentu-Sulcispes 2

100 posti da Kasanov
Giorgio Madeddu (Ass

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT