27 April, 2024
HomeIndustriaFilctem Cgil, Femca Cisl, Uiltec Uil: «La risoluzione della vertenza Sarmed è un fatto positivo per l’economia del Medio Campidano e dell’intera Sardegna».

Filctem Cgil, Femca Cisl, Uiltec Uil: «La risoluzione della vertenza Sarmed è un fatto positivo per l’economia del Medio Campidano e dell’intera Sardegna».

[bing_translator]

«Un risultato importante e significativo ottenuto al termine di un anno di trattative, concertazione e discussioni avviate dai lavoratori, sindacati e istituzioni, che non può essere declassato né sottovalutato.  Con il mantenimento dello stabilimento di Villacidro, non solo viene garantito il livello occupazionale e quello professionale. Le organizzazioni sindacali vigileranno affinché vengano rispettati gli accordi sottoscritti e affinché nessun posto di lavoro venga cancellato.»

I segretari di Filctem Cgil, Femca Cisl, Uiltec Uil, Emanuele Madeddu, Marco Nappi e Salvatore Sini, hanno commentato con queste parole la positiva conclusione della vertenza dell’azienda di Villacidro.

Area industriale Villacidro 1

Giovani atleti dell'
L'assessore dell'Ind

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT