19 April, 2024
HomeAttualitàServiziIl comune di Carbonia avvierà nei prossimi giorni la nuova gestione dei parcheggi a pagamento, affidata alla Società Traffic (Amantea).

Il comune di Carbonia avvierà nei prossimi giorni la nuova gestione dei parcheggi a pagamento, affidata alla Società Traffic (Amantea).

[bing_translator]

Il comune di Carbonia avvierà nei prossimi giorni la nuova gestione dei parcheggi a pagamento nella zona centro della città, affidata alla Società Traffic (Amantea).

Gli attuali stalli di sosta a pagamento sono 285 e rispettano la precedente concessione. Si trovano in piazza Ciusa, via Gramsci, via Nuoro, piazza Rinascita, via delle Poste, piazza Matteotti, piazza San Ponziano e viale Arsia.
Il costo della sosta è pari 60 centesimi per un’ora e 40 centesimi per 30 minuti.
Il contratto con la società di gestione prevede, per il futuro, anche l’affidamento del parcheggio multipiano di via Verona.

Il Comune in una nota auspica che la rotazione dei veicoli negli spazi di sosta possa garantire una maggiore mobilità dei mezzi di trasporto privati a vantaggio delle attività economiche presenti nell’area centrale della Città.

L’Amministrazione comunale, partendo dall’organizzazione delle aree di sosta a pagamento, rivisiterà il Piano della sosta nel centro della città, anche al fine di rispondere alle richieste degli operatori commerciali e delle altre categorie di utenze.
É intendimento dell’Amministrazione, infatti, migliorare il sistema delle soste affinché sia sempre più funzionale alle esigenze degli operatori commerciali, dei residenti e dei fruitori dei servizi pubblici.

Piazza Mercato Carbonia

FOLLOW US ON:
Gli auguri dell'asse
Edoardo Tocco (FI):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT