6 May, 2024
HomeRegioneEnti localiValentina Pistis (Cas@ Iglesias): «Il sindaco non si lamenti per il mancato passaggio del Giro d’Italia, avrebbe dovuto agire per tempo».

Valentina Pistis (Cas@ Iglesias): «Il sindaco non si lamenti per il mancato passaggio del Giro d’Italia, avrebbe dovuto agire per tempo».

[bing_translator]

«È inutile che il sindaco si lamenti sul mancato passaggio del giro d’Italia nella nostra città. Avrebbe fatto cosa buona e giusta ad agire per tempo. Questa sgangherata maggioranza avrebbe dovuto ironizzare meno per l’iniziativa dei Riformatori Sardi, partita ben due anni fa, e agire per raggiungere quel risultato ottenuto da altri comuni e territori dell’Isola.»

Lo dice Valentina Pistis, capogruppo di Cas@ Iglesias in Consiglio comunale.

«Ad ogni buon conto, pensi ad amministrare Iglesias, una città completamente allo sbando. Pensi ai servizi sanitari, all’altissimo costo del servizio di smaltimento dei rifiuti, alle sacche di privilegio create, alle tante povertà della nostra comunità. Iglesias – conclude Valentina Pistis – non ha bisogno di gioco e divertimento, ha necessità di onestà, competenza, qualità e lavoro.»

Iglesias 16 copia

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L'assessorato degli
E' in programma doma

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT