18 April, 2024
HomeLavoroConcorsiA partire dalle ore 14.00, al Tanit di Carbonia, si svolgerà la seconda edizione del Campionato Italiano Trofeo Quattro Mori di pizza.

A partire dalle ore 14.00, al Tanit di Carbonia, si svolgerà la seconda edizione del Campionato Italiano Trofeo Quattro Mori di pizza.

[bing_translator]

Finalissima Piazza Master Chef a Carbonia

E’ in programma questo pomeriggio, a partire dalle ore 14.00, nelle strutture dell’Hotel Ristorante Tanit di Carbonia, la seconda edizione del Campionato Italiano Trofeo Quattro Mori di pizza. Sono previste tre discipline: piazza classica, pizza napoletana e pizza alternativa; e cinque gare di abilità: pizza ball, pizza larga, pizza veloce, pizza freestyle e pizza box. Il campionato è organizzato dalla Nazionale italiana scuola pizzaioli.

Saranno ben 60 i pizzaioli in gara, provenienti da diverse regioni e alcuni stati europei, 24 quelli che verranno premiati ma sarà solo il vincitore assoluto a rappresentare l’Italia al campionato mondiale che si svolgerà ad Amsterdam, in Olanda, nel mese di gennaio 2017.

FOLLOW US ON:
Il Cagliari ha centr
Silvio Lai (PD): «L

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT