25 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaAlessandro Ramazzotti (Abbanoa): «Preoccupano le notizie di stampa sulle truffe agli anziani: gli operatori Abbanoa sono riconoscibili da divisa e tesserino».

Alessandro Ramazzotti (Abbanoa): «Preoccupano le notizie di stampa sulle truffe agli anziani: gli operatori Abbanoa sono riconoscibili da divisa e tesserino».

[bing_translator] 

L’amministratore unico di Abbanoa, Alessandro Ramazzotti, ha scritto in un tweet che «preoccupano le notizie di stampa sulle truffe agli anziani: operatori Abbanoa riconoscibili da divisa e tesserino», fornendo a supporto anche tutte le informazioni utili per la tutela del cliente, pubblicate sul sito aziendale www.abbanoa.it Il Gestore unico precisa, infatti, che in nessun caso il cliente deve eseguire pagamenti o consegnare denaro al personale. Tutti i pagamenti verso l’azienda vengono fatti con bollettino premarcato postale, bonifico bancario, oppure tramite il sito internet e l’applicazione per i cellulari. Gli operatori di Abbanoa che eseguono interventi domiciliari sulle utenze sono quelli del servizio “Misure” che si occupano dei censimenti, degli allacci e dei contatori: operazioni che nulla hanno a che vedere con la riscossione delle fatture.

Nel caso delle utenze morose più gravi – e in questo caso specifico di accompagnamento del cliente all’accertamento del debito – attraverso una gara pubblica Abbanoa sta individuando le società incaricate di contattare la clientela morosa attraverso una telefonata e/o con una visita a casa.  Ma anche in questo caso, il Gestore ha cercato di porre in essere ogni strumento a tutela della propria clientela.

In nessun caso dovranno essere effettuati pagamenti direttamente agli incaricati, dovranno solo essere fornite loro le copie degli avvenuti pagamenti e gli incaricati che effettueranno visite domiciliari saranno dotati di un badge di riconoscimento. Il loro nominativo sarà indicato sul sito aziendale e confermabile dal front office di Abbanoa (800 062 692 il numero del Servizio Clienti).

 

FOLLOW US ON:
Il Miglior Yogurt Na
AEK Atene troppo for

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT