27 April, 2024
HomeCulturaEditoriaL’assessorato della Pubblica istruzione ha aperto i i termini per la presentazione delle domande per accedere ai contributi a sostegno delle aziende editrici di editoria libraria.

L’assessorato della Pubblica istruzione ha aperto i i termini per la presentazione delle domande per accedere ai contributi a sostegno delle aziende editrici di editoria libraria.

[bing_translator]

L’assessorato della Pubblica istruzione ha aperto i i termini per la presentazione delle domande per accedere ai contributi a sostegno delle aziende editrici di editoria libraria per l’acquisto di materie prime e di servizi.
Beneficiari dell’avviso sono le aziende editrici regolarmente iscritte al registro delle imprese da almeno 2 anni, con specifico requisito di attività editoriale e che abbiano prodotto e distribuito almeno 5 titoli.
Le opere editoriali saranno selezionate in base ai seguenti criteri:
– riconoscimenti e qualificazione in premi letterari di consolidata tradizione (opere di narrativa, poesia, saggistica, letteratura scientifica);
– diffusione della pubblicazione;
– capacità imprenditoriale e progettualità dell’editore;
– curriculum dell’autore/curatore, per le opere di più autori verrà considerato il curriculum dell’autore/curatore che avrà conseguito il maggior punteggio.
Le risorse finanziarie disponibili ammontano a 50.000 euro.
Le domande dovranno pervenire entro il 17 novembre 2016.

FOLLOW US ON:
L'assessorato region
L’assessorato dell

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT