28 April, 2024
HomeCulturaEditoriaL’assessorato della Pubblica istruzione ha aperto i termini per la presentazione delle domande per accedere ai contributi a sostegno della stampa periodica regionale e locale.

L’assessorato della Pubblica istruzione ha aperto i termini per la presentazione delle domande per accedere ai contributi a sostegno della stampa periodica regionale e locale.

[bing_translator]

L’assessorato della Pubblica istruzione ha aperto i termini per la presentazione delle domande per accedere ai contributi a sostegno della stampa periodica regionale e locale.
Beneficiari dell’intervento sono le aziende editrici con sede legale in Sardegna che producono testate periodiche di frequenza non quotidiana prevalentemente finalizzate alla valorizzazione dei temi riguardanti la realtà sociale, economica e culturale della Sardegna, iscritte al Registro della Stampa Periodica.
Le testate periodiche saranno selezionate in base ai seguenti criteri:
– presenza della testata nel mercato editoriale;
– rapporto copie vendute/copie stampate nel triennio 2014-2016;
– trattamento di temi di rilevanza sociale;
– utilizzo della lingua sarda;
– priorità.
L’erogazione dei contributi è concessa per l’abbattimento dei costi di prestampa e per la riduzione dei costi e miglioramento del servizio nel settore della distribuzione dei giornali.
Le domande dovranno pervenire entro il 21 novembre 2016.

FOLLOW US ON:
L’assessorato dell
Nuovo presidio dei d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT