28 April, 2024
HomeIndustriaEuralluminaNuovo presidio dei delegati della RSU Eurallumina, questa mattina, a Cagliari, davanti all’assessorato della Difesa dell’Ambiente.

Nuovo presidio dei delegati della RSU Eurallumina, questa mattina, a Cagliari, davanti all’assessorato della Difesa dell’Ambiente.

[bing_translator]

Nuovo presidio dei delegati della RSU Eurallumina, questa mattina, a Cagliari, davanti all’assessorato della Difesa dell’Ambiente della Regione Sardegna, ad una settimana dalla scadenza dei primi trenta giorni dall’avvio del procedimento in carico al Servizio Valutazioni Ambientali della Regione Sardegna ed al settore Ambiente dell’ex provincia di Carbonia Iglesias, avviato ufficialmente il 29 settembre 2016 e che si concluderà nei termini normativi dei 60 giorni da quella data.

La manifestazione è inserita nel programma tracciato dall’inizio dell’iter autorizzativo con una mobilitazione permanente , decima iniziativa a partire dallo scorso 1 settembre scorso che ha come obiettivo il monitoraggio costante di tutto il percorso previsto dalle norme e dalle leggi che regolano la materia.

eurallumina-8

FOLLOW US ON:
L’assessorato dell
Il capogruppo Udc in

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT