18 April, 2024
HomeSocialeSolidarietàI ragazzi della Prociv Arci VEA sono impegnati nell’emergenza sisma nel Centro Italia, in assistenza alla popolazione del campo di Caccamo.

I ragazzi della Prociv Arci VEA sono impegnati nell’emergenza sisma nel Centro Italia, in assistenza alla popolazione del campo di Caccamo.

[bing_translator]

I ragazzi della Prociv Arci VEA sono impegnati nell’emergenza sisma nel Centro Italia, in assistenza alla popolazione del campo di Caccamo, frazione del comune di Serrapetrona (MC). La VEA è stata allertata ed invitata a partire dal responsabile nazionale della Prociv Arci Fabio Orsimarsi, che ha delegato la responsabile regionale Anna Cascino al coordinamento delle partenze dei volontari delle varie associazioni appartenenti alla Prociv Arci Sarda. L’intervento ha visto i volontari subito impegnati qualche settimana fa con una squadra al comando del Volontario Simone Pinna, oggi a Caccamo abbiamo opera il vice presidente Davide Collu con Samuel Manca e Paolo Etzi che rientreranno in Sardegna lunedì 12 dicembre. In caso di necessità, un’altra squadra della Prociv Arci Sardegna è pronta a partire.

«Va fatto un doveroso ringraziamento – dice il presidente della VEA Francesco Brundu – ai Sindaci e alla coordinatrice regionale Anna Cascino e a tutte quelle persone che ci hanno aiutato per poter andare in aiuto delle persone terremotate.»

sam_2725 sam_2738 sam_2804 sam_2807 sam_2813 sam_2814 sam_2840

In seguito alle rich
Mille giovani sarann

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT