24 April, 2024
HomeSocialeL’assessorato della Sanità ha avviato la procedura per la nomina di un rappresentante dell’associazionismo di promozione sociale per l’Osservatorio regionale sulle povertà.

L’assessorato della Sanità ha avviato la procedura per la nomina di un rappresentante dell’associazionismo di promozione sociale per l’Osservatorio regionale sulle povertà.

[bing_translator]

L’assessorato regionale della Sanità intende procedere all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina di un rappresentante dell’associazionismo di promozione sociale per l’Osservatorio regionale sulle povertà.

Possono presentare la manifestazione d’interesse le Associazioni di promozione sociale che, alla data di pubblicazione del presente avviso, risultano regolarmente iscritte da almeno 3 anni nel registro regionale e che abbiano nel proprio statuto finalità prioritarie rivolte al contrasto delle povertà.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 14.00 del 29 dicembre 2016
tramite servizio postale, corriere o altro recapito autorizzato oppure mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo della Direzione Generale delle Politiche sociali via Roma, 253 – Cagliari negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore ore 11.00 alle ore 13.00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 17.00 – esclusi festivi).

FOLLOW US ON:
Da oggi gli “Acta
Mare e Miniere 2016

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT