24 April, 2024
HomeTrasportiMoby ha ricevuto per il terzo anno consecutivo il sigillo d’oro per la qualità del servizio offerto.

Moby ha ricevuto per il terzo anno consecutivo il sigillo d’oro per la qualità del servizio offerto.

[bing_translator]

Moby 0 copia

Moby anche quest’anno, per il terzo consecutivo, ha ricevuto il Sigillo di Qualità, prestigioso riconoscimento dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza.

Il riconoscimento premia la compagnia di navigazione per l’attenzione verso i passeggeri, i servizi di alta qualità, navi efficienti e confortevoli. Moby, che ha conquistato il primo posto nel settore “Traghetti e Navi” in Italia, è stata valutata dai suoi clienti insieme ad altri 5 competitor, posizionandosi in vetta alla classifica, con un punteggio di circa il 76% (Service Experience Score, il collaudato gradometro della fidelizzazione dei clienti usato dall’Istituto tedesco).

Quasi 8 clienti su 10 infatti hanno valutato il servizio offerto da Moby molto buono e superiore alla media del mercato.

Il prestigioso sigillo dell´Istituto tedesco Qualità e Finanza ormai da anni in Italia è garanzia di qualità per i consumatori e di successo per le aziende. Un premio che viene assegnato solo alle imprese in grado di soddisfare la propria clientela a 360 gradi. Quest’anno i riconoscimenti sono stati assegnati sulla base di 125.000 valutazioni di clienti su 475 aziende appartenenti a 70 settori dell´economia differenti.

Un successo che la Compagnia della Balena Blu ha conseguito ancora una volta grazie alla qualità degli innumerevoli servizi offerti ai passeggeri: cabine confortevoli e accessoriate, aree shopping, show lounge, piscine, bar, ristoranti e pizzerie.Particolare attenzione è rivolta alle famiglie, che con i Children World, ampie sale giochi dedicate ai bambini, possono godersi la traversata in relax.

«Ci congratuliamo con Moby – ha detto Christian Bieker, direttore dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza – per l´eccellente risultato raggiunto nell´indagine ‘Migliori in Italia-Campioni del Servizio’, che la vede, anche quest´anno, al primo posto nel settore ‘Traghetti e navi’, per il miglior servizio offerto ai clienti in Italia. A Moby va dunque l´importante Sigillo di qualità ‘Numero 1 del Servizio’.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Geo Tour ha porta
Dall'8 al 10 dicembr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT