25 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaProcede la prevendita per il concerto di Niccolò Fabi in programma l’11 febbraio al Teatro Comunale di Sassari.

Procede la prevendita per il concerto di Niccolò Fabi in programma l’11 febbraio al Teatro Comunale di Sassari.

[bing_translator]

È in corso la prevendita per il concerto di Niccolò Fabi in programma l’11 febbraio (ore 21.00) al Teatro Comunale di Sassari. Il cantautore romano fa tappa nel capoluogo turritano nell’ambito del tour all’insegna del suo ultimo disco, “Una somma di piccole cose”, uscito lo scorso aprile, con cui ha vinto di recente la Targa Tenco per l’album dell’anno.

I biglietti, a 30 euro, si possono acquistare online e nei punti vendita del circuito Box Office Sardegna, e a Sassari da TicketOk (via Tempio, 65; tel. 079 2822015 ) e Messaggerie Sarde (piazza Castello, 11; tel. 079 230028). Il concerto è organizzato dalla cooperativa Forma e Poesia nel Jazz con il patrocinio del comune di Sassari.

Tra novembre 2015 e lo scorso febbraio Niccolò Fabi scrive, suona e registra il suo nuovo progetto discografico, “Una somma di piccole cose”, che esce ad aprile per Universal Music, seguito, a maggio, dall’inizio del tour che lo vede di scena nei teatri delle principali città italiane e che il prossimo 11 febbraio fa tappa a Sassari. Lo scorso 21 ottobre ha ritirato al Teatro Ariston di Sanremo la Targa Tenco per il miglior album dell’anno, subito prima di partire per il recente tour europeo che l’ha portato sui palchi di dieci fra le maggiori città del Continente.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Domenica sera il Tea
Giovedì pomeriggio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT