28 April, 2024
HomeSocialeAssociazionismoABIO Iglesias Onlus organizza un nuovo Corso di Formazione per aspiranti volontari ABIO.

ABIO Iglesias Onlus organizza un nuovo Corso di Formazione per aspiranti volontari ABIO.

[bing_translator]

ABIO Iglesias Onlus (Associazione per il Bambino in Ospedale), organizza un nuovo Corso di Formazione per aspiranti volontari ABIO, per ampliare il servizio nei reparti di Pediatria e Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale CTO di Iglesias.

Il primo incontro Informativo, che precede il Corso di Formazione di base, è previsto per il 16 gennaio, presso i locali di Soccorso Iglesias in via Barbagia n. 2 ad Iglesias, dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Per partecipare è indispensabile iscriversi; l’iscrizione all’Informativo è gratuita e non vincolante per la successiva partecipazione all’intero Corso di Formazione.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare l’Associazione all’indirizzo email direttivoabioiglesias@gmail.com , tramite la pagina Facebook ABIO Iglesias Onlus e al numero 3466395205.

ABIO Iglesias è attiva in città dal 2005 e al momento è presente con i suoi volontari nei Reparti di Pediatria e di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale CTO ad Iglesias.

ABIO Iglesias aderisce a Fondazione ABIO Italia Onlus. I volontari ABIO Iglesias si occupano di sostenere e accogliere bambini e famiglie, al fine di attenuare i fattori di rischio derivanti dall’ingresso in una struttura ospedaliera. Inizialmente presenti presso l’Ospedale F.lli Crobu, hanno operato dal 2007 nel reparto di pediatria dell’Ospedale Santa Barbara e attualmente sono attivi nei Reparti di Pediatria e Chirurgia Pediatrica all’Ospedale CTO di Iglesias.

FOLLOW US ON:
Scade il 31 gennaio
La Dinamo ha travolt

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT