28 March, 2024
HomeDifesaProtezione CivileEmanuele Cani (PD): «La mancata istituzione dell’ufficio territoriale di Protezione civile non può essere accettata».

Emanuele Cani (PD): «La mancata istituzione dell’ufficio territoriale di Protezione civile non può essere accettata».

[bing_translator]

Anche il deputato del Partito Democratico Emanuele Cani interviene sulla mancata istituzione dell’ufficio territoriale di Protezione civile.

«La mancata istituzione dell’ufficio territoriale di Protezione civile che ha già a Iglesias una sede operativa non può essere accettata – afferma Emanuele Cani -. E’ necessario che da parte della Regione ci sia un ripensamento affinché il territorio, dove peraltro proprio la Protezione civile ha mosso i primi passi nell’Isola, venga istituito l’ufficio territoriale come accade negli altri posti. Non è una questione campanilistica ma di organizzazione, logistica e buon senso. L’importanza della Protezione civile, la sua azione e la necessità di avere strutture operative e in grado di entrare in azione nell’arco di poco tempo è un fatto assodato. Per questo motivo – conclude Emanuele Cani – sostengo la mobilitazione e la protesta del coordinamento delle associazioni di protezione civile.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Daniele Reginali (Pd
Tesori di Sardegna:

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT