24 April, 2024
HomeEconomiaBancheL’ing. Giulio Cicognani è il nuovo vice presidente del Consiglio di Amministrazione del Banco di Sardegna.

L’ing. Giulio Cicognani è il nuovo vice presidente del Consiglio di Amministrazione del Banco di Sardegna.

[bing_translator]

Il Consiglio di Amministrazione del Banco di Sardegna S.p.A., nella seduta odierna, ha nominato il consigliere ing. Giulio Cicognani quale vice presidente del Banco, a seguito delle dimissioni del dott. Luigi Odorici, già consigliere e vice presidente del Banco stesso.

L’ing. Giulio Cicognani, laureato in Ingegneria elettronica, è stato, tra l’altro, consigliere della capogruppo BPER Banca Spa, presso la quale ha ricoperto altresì gli incarichi di presidente dell’Organismo di Vigilanza, presidente del Comitato controllo e rischi e di presidente del Comitato Amministratori indipendenti.

Il Consiglio di Amministrazione del Banco di Sardegna S.p.A., nella stessa seduta, ha deliberato la convocazione dell’Assemblea speciale dei portatori delle azioni di risparmio del Banco per il giorno 17 marzo 2017 alle ore 10,00 in prima convocazione, e occorrendo per il giorno 18 marzo 2017 alle ore 10,00, in seconda convocazione, presso la Direzione Generale del Banco di Sardegna in Sassari, Piazzetta Banco di Sardegna, per deliberare sul seguente

Ordine del Giorno:

approvazione del rendiconto relativo al fondo comune;
nomina del rappresentante comune e durata dell’incarico;
compenso da riconoscere al rappresentante medesimo;
determinazione dell’ammontare del fondo comune per le spese necessarie alla tutela degli interessi degli azionisti di risparmio e per il pagamento del compenso al rappresentante comune.

L’avviso di convocazione dell’Assemblea, nonché le Relazioni degli amministratori sulle materie all’ordine del giorno di cui all’art. 125-ter del d.lgs. 58/1998 (TUF), saranno messi a disposizione del pubblico nei termini e con le modalità previste dalla vigente normativa.

Un concerto del pian
Nuovo incontro degli

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT